Calcio A5, El Aloui manda in paradiso la Technology: 3-2 al Latina Calcio
1 min read

Calcio A5, El Aloui manda in paradiso la Technology: 3-2 al Latina Calcio

Nella giornata di sabato 2 dicembre, si è svolta ieri alla Polivalente di Velletri una partita emozionante valida per il campionato nazionale Under 19 di calcio a 5, che ha visto affrontarsi la squadra di casa, Technology, contro il Latina Calcio a 5. Un match avvincente che ha regalato spettacolo e suspance fino all’ultimo minuto, con i padroni di casa che sono riusciti ad imporsi con un 3-2 grazie alla straordinaria performance di El Aloui, autore di tutti i gol della sua squadra.
L’incontro è iniziato sotto il segno dell’equilibrio. Entrambe le squadre si sono affrontate con grande intensità fin dai primi minuti, dando vita a una serie di scambi veloci e occasioni da gol da una parte e dall’altra. Il Latina Calcio a 5 ha cercato di imporre il proprio gioco con il possesso palla e le ripartenze rapide, mentre la Technology ha risposto con un pressing alto e una difesa compatta.
Il primo tempo è stata un vero e proprio El Aloui-show, il giovane pivot della squadra locale si è reso protagonista di una tripletta. In un tempo ha messo subito in archivio la pratica che sembrava tutt’altro che semplice, trovando addirittura una reta con un delizioso scavetto. Non passano di certo inosservate anche le parate del portiere Donatone, sempre attento a respingere gli attacchi dei pontini. A nulla sono valsi i due gol del Latina che, nonostante un forte pressing, non è riuscito a trovare il pareggio che, per come si era messa la partita, sarebbe stato d’oro.
Con questa vittoria, i ragazzi di Rago salgono a quota sette punti in classifica, lasciando il Latina fermo a 6, in attesa della prossima difficile sfida in casa del Città di Anzio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *